Rinnovo tessera


 
Cari Associati e simpatizzanti,
L'Associazione Kalipé ..a passo lento, nasce dal mio desiderio di condividere e diffondere un approccio olistico al benessere. Dove “benessere” non è assenza di malattia, ma un benessere globale del corpo, della mente, dell'ambiente e dell'intera società. In Associazione lo facciamo in semplicità, in natura e seguendo il principio della condivisione. Divulgare e sostenere la diffusione di un’alimentazione e di uno stile di vita sani e rispettosi della salute , degli individui e dell’ambiente è un altro dei nostri obbiettivi . Organizziamo per questo, corsi e incontri a carattere divulgativo e dimostrativo, dove i nostri associati sono parte attiva e fondamentale.

Non possiedo ricette e non ho verità da insegnarvi… quello che , come Associazione vorrei fare, è crescere insieme nella consapevolezza che non c'è solo il bianco o solo il nero, ma che in ogni cosa, convivono il bianco, il nero e una miriade di sfumature e di colori. Quello che possiamo fare è cercare in questo l'equilibrio... perché ognuno riesca ad essere l’individuo meraviglioso che è chiamato ad essere!!! Ricordo che l’Associazione è aperta a tutti e che chiunque abbia qualche “talento” da promuovere lo può fare, presentando richiesta scritta. Nella speranza di proseguire con voi , cari associati, questo bellissimo cammino e di conoscere nuovi amici, vi saluto caramente.

Grazie.
Il Presidente
Susanna Maria Pini
 

VUOI FARE PARTE DI QUESTO PROGETTO ED UNIRTI A NOI PER VIVERE NUOVE ESPERIENZE?



PUOI RINNOVARE LA TUA ISCRIZIONE VERSANDO LA QUOTA DI EURO 10 ENTRO IL MESE DI MAGGIO
(indipendentemente dalla data di iscrizione 2019)

Contattandoci sulla pagina selezionando la richiesta opzionale "Rinnovo tessera" e ricevendo dati per bonifico

LINK


oppure passando presso la sede dell’associazione in Strada Zumara,2
Loc. Lalatta del Cardinale -43025 Palanzano- (PARMA)
SE NON SEI ASSOCIATO E VUOI ISCRIVERTI vai sullla pagina d'iscrizione e compila il form che troverai su sezione Associazione

LINK
X